UNA CASE HISTORY…DA APPLAUSI !

Primo teatro stabile pubblico in Italia, il @Piccolo Teatro di Milano è stato fondato nel 1947 da Giorgio Strehler, Paolo Grassi e Nina Vinchi con il desiderio di dare vita ad un teatro inteso come pubblico servizio necessario per il #benessere dei cittadini.

Primo teatro stabile pubblico in Italia, il @Piccolo Teatro di Milano è stato fondato nel 1947 da Giorgio Strehler, Paolo Grassi e Nina Vinchi con il desiderio di dare vita ad un teatro inteso come pubblico servizio necessario per il #benessere dei cittadini. “Teatro d’Arte per Tutti” è lo slogan che accompagna il Piccolo Teatro dalla sua nascita e che tuttora ne riassume la mission: portare in scena spettacoli di qualità indirizzati al pubblico più ampio possibile.

Le rappresentazioni che si susseguono durante le stagioni teatrali le dobbiamo non solo alla bravura degli attori e delle attrici, ma anche a 130 lavoratrici e lavoratori ai quali è dedicato uno specifico Piano di #Welfare_Aziendale. E qui siamo entrati in scena noi! Con le nostre soluzioni tecnologiche e le nostre proposte operative, coordinate alle strategie di #people_management di questo importante Cliente, offriamo ai suoi dipendenti la fruizione di un ampio menu di servizi capace di rispondere alle necessità individuali e familiari.

Abbiamo davanti un lungo contratto che ci inorgoglisce per la fiducia che ci viene data e che ci stimola particolarmente perché saremo – è proprio il caso di dirlo – “sotto i riflettori” ogni giorno!

Ecco un altro caso che dimostra come la nostra impostazione “sartoriale” nella ideazione, nella progettazione e nella gestione dei Piani di Welfare Aziendale rappresenti l’avvio di percorsi realmente personalizzati con i quali l’obiettivo di #generare_valore per i destinatari dei servizi si allinea sempre con quello di produrne anche per l’azienda per la quale lavorano.

 

Per un Piano di Welfare Aziendale da applausi entra in contatto con noi: info@welfare4you.it

Scopri di più su: www.welfare4you.it

Post relativi alla stessa categoria