IUNGO – The Key for Supply Chain Collaboration – realtà nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia specializzata nell’ottimizzazione dei processi della supply chain, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.
Definita da Gartner “leader di un nuovo trend di mercato (B2B integration)” è l’unica azienda italiana nel Magic Quadrant delle piattaforme Procure-to-Pay, nell’Annex relativo al Manufacturing Context.
Valore differenziale di IUNGO è la “IUNGOmail”, tecnologia brevettata che permette ai clienti di interagire operativamente con i fornitori, in maniera totalmente integrata e diretta attraverso una semplice mail, che imita le operatività di un tradizionale portale web fornitori, ma senza la necessità, per i fornitori, di alcuna installazione tecnologica aggiuntiva. Una soluzione di posta elettronica che automatizza l’intero processo di acquisto, consentendo a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto e richieste di offerta.
La community generata da IUNGO conta più di 100 mila aziende che automatizzano i processi del procurement e della propria supply chain. Ogni giorno ci sono mediamente 70 mila utenti attivi sulla piattaforma, tra clienti e fornitori, e si registrano più di 20 mila transazioni quotidiane che coprono in modo efficace i processi di sourcing, procurement to pay, vendor management e quality.
IUNGO ha scelto Welfare4You per la progettazione, la realizzazione e la gestione del Piano di Welfare Aziendale.
Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato perché una realtà ad elevato grado di innovazione nell’informatizzazione dei servizi ha prescelto la nostra piattaforma web per la gestione dei programmi di benessere del suo Team.
Tutto diventa più semplice quando si parla la stessa “lingua” e in questo caso ci ha accomunato la passione per l’applicazione delle tecnologie di ultima generazione e per l’adozione delle soluzioni più efficienti per semplificare i processi, senza mai rinunciare alla qualità.
Queste sono le premesse dell’approccio che ha caratterizzato l’identificazione degli interventi di Welfare Aziendale e che ha guidato tutto il nostro lavoro con il Cliente per far emergere i bisogni dei lavoratori e per definire le risposte più opportune.
Con il nostro tradizionale spirito di partnership abbiamo realizzato un set di risposte accessibili tramite la nostra piattaforma della quale abbiamo personalizzato i contenuti rendendo realmente user friendly la scelta, la fruizione e la rendicontazione dei servizi che caratterizzano il piano di #welfareaziendale.
Lo diciamo sempre: il nostro è un approccio “sartoriale”. Per noi la progettazione, la personalizzazione e la gestione dei Piani di Welfare sono l’avvio di un percorso che ha l’obiettivo di generare valore per i nostri clienti: i destinatari dei servizi e l’azienda per la quale lavorano.
Scopri cosa possiamo fare per te: info@welfare4you.it