WELFARE4YOU NELLA “TOP 100 WELFARE SPECIALIST”

Le società che sostengono le imprese provider. Gli intermediari più importanti per il welfare aziendale

Nel 2017, in un mercato già allora piuttosto affollato di competitori, ho creato @Welfare4You con l’intento di posizionare la Società come operatore realmente capace di co-progettare i Piani di WA insieme alle aziende clienti, in un’ottica di marcata personalizzazione delle soluzioni sia rispetto ai bisogni dei lavoratori e delle loro famiglie, sia rispetto alle strategie di people management delle imprese.

Il mercato ci ha sin qui riconosciuto questa capacità “sartoriale” che fa delle nostre piattaforme “luoghi” sempre diversi, disegnati sulle specificità di ciascun contesto lavorativo.

Essere entrati in questa selezione curata da @Fortune Italia dedicata ai “100” protagonisti che, a vario titolo, operano nel settore del #welfareaziendale è senz’altro un riconoscimento che premia gli sforzi del nostro team, ma anche il grado di soddisfazione che abbiamo sin qui prodotto nei nostri Partner operativi (network) e nei nostri Clienti (committenti e beneficiari finali dei Piani di WA che gestiamo). Ed essere stati inseriti nel più ristretto gruppo di soli 20 Provider “più importanti” (su oltre un centinaio presenti in Italia) premia le nostre strategie di differenziazione.

Post relativi alla stessa categoria